Amministrazione Trasparente – tutte le informazioni necessarie per garantire la trasparenza della nostra struttura.

Consuntivo Finanziario 01/01/2017-21/10/2017

Conto Economico e Stato Patrimoniale 22/10/2017-31/12/2017


LA FONDAZIONE CENTRO ASSISTENZA FERMO SISTO ZERBATO DI TREGNAGO (VR), secondo quanto disposto con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 25/06/2018 e conformemente alla Determinazione del Direttore n. 23 del 20/07/2018, in applicazione dei principi di trasparenza, adeguata pubblicità, imparzialità, economicità e parità di trattamento nel mese di Agosto 2018 ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per incarico di Assistente Sociale a tempo determinato part time 50% (19 ore settimanali), secondo livello CCNL UNEBA vigente.

QUI l’avviso completo.
QUI la domanda di partecipazione da compilare
QUI l’Allegato A alla domanda di partecipazione

ELENCO CANDIDATI AMMESSI E CALENDARIO COLLOQUI.

GRADUATORIA FINALE CANDIDATI.