Amministrazione Trasparente – tutte le informazioni necessarie per garantire la trasparenza della nostra struttura.

Consuntivo Finanziario 01/01/2017-21/10/2017

Conto Economico e Stato Patrimoniale 22/10/2017-31/12/2017


Al fine della massima trasparenza, di seguito è riportato lo storico delle selezioni indette dalla Fondazione.

LA FONDAZIONE CENTRO ASSISTENZA FERMO SISTO ZERBATO DI TREGNAGO (VR), secondo quanto disposto con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 25/06/2018 e conformemente alla Determinazione del Direttore n. 23 del 20/07/2018, in applicazione dei principi di trasparenza, adeguata pubblicità, imparzialità, economicità e parità di trattamento nel mese di Agosto 2018 ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per incarico di Assistente Sociale a tempo determinato part time 50% (19 ore settimanali), secondo livello CCNL UNEBA vigente.
QUI l’avviso completo.
QUI la domanda di partecipazione da compilare
QUI l’Allegato A alla domanda di partecipazione
QUI l’elenco candidati ammessi e il calendario dei colloqui
QUI la graduatoria finale dei candidati

LA FONDAZIONE CENTRO ASSISTENZA FERMO SISTO ZERBATO DI TREGNAGO (VR), secondo quanto disposto con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 25/06/2018 e conformemente alla Determinazione del Direttore n. 36 del 13/11/2018, in applicazione dei principi di trasparenza, adeguata pubblicità, imparzialità, economicità e parità di trattamento ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per incarico di Operatore Socio Sanitario a tempo determinato e a tempo pieno (38 ore settimanali), quarto livello super CCNL UNEBA vigente.
QUI l’avviso completo.
QUI la domanda di partecipazione da compilare
QUI il calendario dei colloqui
QUI l’elenco ammessi e la valutazione dei titoli
QUI la graduatoria finale

LA FONDAZIONE CENTRO ASSISTENZA FERMO SISTO ZERBATO DI TREGNAGO (VR), secondo quanto disposto con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 25/06/2018 e conformemente alla Determinazione del Direttore n. 37 del 13/11/2018, in applicazione dei principi di trasparenza, adeguata pubblicità, imparzialità, economicità e parità di trattamento ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per incarico di Infermiere a tempo determinato e a tempo pieno (38 ore settimanali), terzo livello super CCNL UNEBA vigente.
QUI l’avviso completo.
QUI la domanda di partecipazione da compilare
QUI il calendario dei colloqui
QUI l’elenco ammessi e la valutazione dei titoli
QUI la graduatoria finale