La squadra che si occupa delle pratiche amministrative è fondamentale per la realizzazione della massima efficienza, che si traduce in serenità e comfort per i nostri residenti e i loro familiari.

Fabiana Lonardelli –  URP e SEGRETERIA

Scopo primario dell’URP è permettere una più agevole comunicazione tra utente e amministrazione: potete contattarci qui.

Priorità per noi sono l’assistenza e l’orientamento dell’interlocutore, interno o esterno alla struttura; riteniamo importante la sensibilità e l’ascolto per mettere l’utente nelle condizioni di poter conoscere e usufruire dei servizi da noi offerti sulla base delle sue esigenze.
Il nostro lavoro è di favorire la raccolta e il successivo passaggio di informazioni agli uffici competenti, di eventuali segnalazioni di criticità o proposte migliorative, strumenti fondamentali per lo sviluppo e la crescita in termini di qualità del servizio. Garantisce inoltre il diritto di accesso agli atti amministrativi.
Il tutto è integrato da un’attività di segreteria, per lo svolgimento di pratiche amministrative a favore degli utenti.

 

Roberto Verzé – UFFICIO TECNICO

Sono Roberto Verze’, responsabile dell’Area Tecnica della Fondazione e mi occupo, in collaborazione con Mariangela Corridolo, di alcuni settori della gestione della Fondazione; in particolare: dei contratti verso le ditte che forniscono servizi e beni; della gestione dei magazzini, controllando il carico e lo scarico, effettuando gli ordini e gestendo la fatturazione;
della manutenzione delle strutture, degli impianti, dei mezzi e delle attrezzature; della infrastruttura informatica che negli ultimi anni si è rivelata strategicamente innovativa, importante ed in continua crescita; della gestione e coordinamento dei lavori; della gestione dei servizi ristorazione, pulizia e lavanderia interna.

Sono molto soddisfatto del mio lavoro che cerco di svolgere con competenza ed impegno e mi piace molto la metodologia del “lavoro di gruppo”. Credo che condividendo insieme proposte e progetti, dove ognuno può mettere la propria capacità ed esperienza, si possa estrapolare la scelta migliore per l’Azienda.

 

Fabio Piubello e Monica Andreis – RISORSE UMANE e QUALITA’

Il Servizio Gestione delle Risorse Umane garantisce quanto attiene agli affari del Personale, in posizione funzionalmente dipendente dal Direttore, Il servizio si occupa di: amministrazione del personale, contrattualistica e previdenza, organizzazione delle risorse umane, predisposizione degli orari di servizio, selezioni e assunzioni, formazione e sviluppo risorse umane.

Il Servizio Qualità garantisce che le attività della Fondazione siano conformi ai requisiti ed alle esigenze espressi dal Cliente, ai requisiti legali e regolamentari stabiliti per il settore in cui opera la Fondazione, ai requisiti della norma di riferimento per l’autorizzazione all’esercizio e l’accreditamento istituzionale, ai sensi della L. R. n. 22/2002 e ss.mm. e ii.; alle necessità dell’Ente, ed in particolare alla Politica ed agli obiettivi per la Qualità.

 

Maria Pia Peloso – Mariangela Corridolo – Matteo Baretta – AMMINISTRAZIONE

.

.

.

.

.