La squadra che si occupa delle pratiche amministrative è fondamentale per la realizzazione della massima efficienza, che si traduce in serenità e comfort per i nostri residenti e i loro familiari.

URP e SEGRETERIA

Scopo primario dell’URP è permettere una più agevole comunicazione tra utente e amministrazione: potete contattarci qui.

Priorità per noi sono l’assistenza e l’orientamento dell’interlocutore, interno o esterno alla struttura; riteniamo importante la sensibilità e l’ascolto per mettere l’utente nelle condizioni di poter conoscere e usufruire dei servizi da noi offerti sulla base delle sue esigenze.
Il nostro lavoro è di favorire la raccolta e il successivo passaggio di informazioni agli uffici competenti, di eventuali segnalazioni di criticità o proposte migliorative, strumenti fondamentali per lo sviluppo e la crescita in termini di qualità del servizio. Garantisce inoltre il diritto di accesso agli atti amministrativi.
Il tutto è integrato da un’attività di segreteria, per lo svolgimento di pratiche amministrative a favore degli utenti.

 

UFFICIO TECNICO

Sono Roberto Verze’, responsabile dell’Area Tecnica della Fondazione e mi occupo, in collaborazione con Mariangela Corridolo, di alcuni settori della gestione della Fondazione; in particolare: dei contratti verso le ditte che forniscono servizi e beni; della gestione dei magazzini, controllando il carico e lo scarico, effettuando gli ordini e gestendo la fatturazione;
della manutenzione delle strutture, degli impianti, dei mezzi e delle attrezzature; della infrastruttura informatica che negli ultimi anni si è rivelata strategicamente innovativa, importante ed in continua crescita; della gestione e coordinamento dei lavori; della gestione dei servizi ristorazione, pulizia e lavanderia interna.

Sono molto soddisfatto del mio lavoro che cerco di svolgere con competenza ed impegno e mi piace molto la metodologia del “lavoro di gruppo”. Credo che condividendo insieme proposte e progetti, dove ognuno può mettere la propria capacità ed esperienza, si possa estrapolare la scelta migliore per l’Azienda.

 

Fabio Monica Ufficio Risorse UmaneRISORSE UMANE

Sono Fabio Piubello Responsabile dell’Area Risorse Umane, collaboro con Monica Andreis nel settore gestione delle risorse umane della Fondazione; in particolare mi occupo di garantire quanto attiene agli affari del Personale, in posizione funzionalmente dipendente dal Direttore.
Il servizio si occupa di: amministrazione del personale, contrattualistica e previdenza, organizzazione delle risorse umane, predisposizione degli orari di servizio, selezioni e assunzioni, formazione e sviluppo risorse umane.
La nostra priorità è che il servizio venga garantito secondo una turnazione plurisettimanale, mantenendo per quanto sia possibile la soddisfazione da parte del personale con un’ottica di trasparenza ed equità.

Siamo sempre disponibili con il personale per trovare una soluzione a qualsiasi problema o esigenza che possa emergere.
Siamo molto soddisfatti del nostro lavoro che cerchiamo di svolgere con competenza e professionalità, cercando di migliorare il benessere del personale.

 

AMMINISTRAZIONE

L’Area Economico-Finanziaria, in stretta collaborazione con l’Area Tecnica, si occupa della contabilità fornitori, curando i processi riguardanti ordini, acquisti e pagamenti per la quotidiana gestione dei vari servizi. All’ufficio compete la gestione della contrattualistica clienti: elaborazione rette, registrazione incassi e definizione contabile al momento della risoluzione del contratto.
L’ufficio interagisce con le figure professionali delle varie Aree al fine di predisporre il bilancio annuale di previsione e la rendicontazione del risultato di esercizio.

.