Finalmente è tornata la Sagra dello Zerbato!

Dopo un anno, il 2020, in cui si è svolta soltanto per i nostri residenti e un rinvio, una settimana fa, causa maltempo sabato 25 settembre dalle ore 14.30 nel parco della Fondazione Zerbato si è svolta la consueta festa che da ormai molti anni accompagna la bella stagione.

Sul palco come da tradizione i delirium termens ad accogliere residenti e familiari e a movimentare il pomeriggio a suon di grandi classici della musica italiana, il parco si è trasformato in men che non si dica in una sagra di paese… chi ballava, chi assaggiava le delizie del nostro banchetto (tutto de-li-zio-so!), chi provava il gioco dei bussolotti per vincere un peluche o chi provava a vincere una pianta o ipotizzava il peso di un salame, un bicchiere di vino buono, un po’ di fieno per Ivonne e Matilde che ad orecchie alte hanno approfittato delle coccole di tutti, una foto ricordo e tanti tanti sorrisi. Ecco. Non serviva altro.

Quello che ci mancava di più erano piccoli preziosi momenti di condivisione come questo che danno un ulteriore senso al nostro lavoro.

Grazie a tutti, a chi ha organizzato, a chi ha aiutato, a chi avrebbe voluto esserci e a chi ci è stato.

Il tutto si è svolto ovviamente nel rispetto delle normative vigenti anti Covid19. Grazie mille per la collaborazione.

Alla prossima edizione!

25 SETTEMBRE: LA SAGRA DELLO ZERBATO